E’ vero che ogni scarrafone è bello ‘a mamma soja, ma questa nostra primissima gara ci è piaciuta un sacco, e lo diciamo senza remore.
35 partecipanti tra uomini e donne. Atleti da Pescara, Pesaro, Brescia e Bergamo. Tutte le “vere palestre” della nostra provincia presenti. Un sacco di amici.
Per carità, è sempre difficile preparare ciambelle con un buco perfetto ma noi ce l’abbiamo messa tutta, ed è quello che conta. Solo chi non fa nulla non sbaglia mai…
Le pacche sulle spalle, le strette di mano, gli abbracci, i messaggi che ci avete scritto e tutti i sorrisi che ci avete regalato ci hanno riempito il cuore e resi felici per il lavoro fatto.
Grazie a tutti gli atleti, ai giudici, agli sponsor. Grazie a tutte le oltre 100 persone che nel corso della giornata si sono avvicendate all’interno di Huddle. Grazie di cuore davvero.
Per quanto ci riguarda, ancora una volta, il CrossFit si è dimostrato per quello che è: non solo uno sport, ma un modo di vivere.
Allenarsi, gareggiare, portare a termine un WOD insieme, significano confronto, condivisione e crescita. Chiudersi nel proprio giardino pensando unicamente al proprio praticello, a nostro avviso, non aiuta a crescere.